FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Terapia e pallottole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Terapia e pallottole   
Autore Terapia e pallottole
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 11-02-2004 12:30  
HO RIVISTO QWESTO FILM E DEVO DIRE CHE ancora 1 volta Robert De Niro rimane in assoluto il mio attore preferito (forse solo Douglas può avvicinarsi,,,). Troppo bravo nella parte del mafioso sotto stress, in 1 film che in videoteca fa mostra di sè nello scaffale delle commedie ed in effetti può essere catalogato in tale categoria, ma è ben lungi dall' essere 1 sqwallida parodia dei rapporti fra gangster, anche perchè i protagonisti hanno davvero il fisique du role x i mafia-movies, come il grande Chazz Palmintieri, già visto accanto a De Niro nel grandioso "bronx". Bravo bravo pure Bill Crystal nella parte dello psichiatra, sobrio e lucido nel non strafare mai in 1 categoria professionale fin troppo caricata nella cinematografia. I dialoghi fra De Niro e Crystal sono spassosissimi e l' espressione del volto ( soprattutto della bocca) di De Niro fanno gridare al miracolo!!! Nulla pare fuori posto, nulla sembra esagerato e neanche il finale vuole insegnare forzatamente qwalcosa, almeno io non l' ho interpretato in qwesta maniera.

Parliamone.
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-02-2004 12:38  
mah. qst film piace a quasi tutti quelli ke conosco. forse sono l'unico a cui R De Niro NN FA RIDERE. analyze this,analyze that,ti presento i miei,e tutti gli altri film in qui de niro pretende di far ridere x me sono ridicoli. magari nel complesso possono risultare simpatici ma il problema è de niro.
voglio dire il cacciatore, c'era una volta in america,taxi driver,queste sono interpretazioni! un boss sotto stress....bo.
forse sarà anke xkè io preferisco il rivale storico pacino
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-02-2004 12:40  
quote:
In data 2004-02-11 12:38, 83Alo83 scrive:
forse sarà anke xkè io preferisco il rivale storico pacino



ke ha meno pretese "comico-brillanti"

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 11-02-2004 12:47  
E' una commedia mediocre...
Se ti piace De Niro in tali ruoli posso dirti che "prima di mezzanotte" è molto meglio...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 11-02-2004 12:53  
quote:
In data 2004-02-11 12:38, 83Alo83 scrive:
e tutti gli altri film in qui de niro pretende di far ridere x me sono ridicoli.



??????



Fantastico!
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-02-2004 13:45  
quote:
In data 2004-02-11 12:38, 83Alo83 scrive:
e tutti gli altri film in qui de niro pretende di far ridere x me sono ridicoli.


ho davvero scritto "qui" con la q anzikè con la c?????è da linciaggio!!e voi nn mi dite nulla????
pretendo di essere punito in qlk modo
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-02-2004 13:46  
ma sei matto...quella è la bocca che bacia i miei bambini? Grande cast!! Lo rivedrei volentieri.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-02-2004 13:49  
quote:
In data 2004-02-11 13:46, MRSSTEELE scrive:
ma sei matto...quella è la bocca che bacia i miei bambini? Grande cast!! Lo rivedrei volentieri.



cmq nn ho detto ke il film nn fa ridere.
è de niro ke nn fa ridere.forse le sue parole si.ma lui no.è un controsenso?forse.forse nn sono tanto normale. in effetti la battuta ke hai ricordato tu mi ha fatto sganasciare.il tempo di ricordare ke a proferirla era stato de niro
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-02-2004 13:54  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 11-02-2004 21:37  
quote:
In data 2004-02-11 12:38, 83Alo83 scrive:
mah. qst film piace a quasi tutti quelli ke conosco. forse sono l'unico a cui R De Niro NN FA RIDERE. analyze this,analyze that,ti presento i miei,e tutti gli altri film in qui de niro pretende di far ridere x me sono ridicoli. magari nel complesso possono risultare simpatici ma il problema è de niro.
voglio dire il cacciatore, c'era una volta in america,taxi driver,queste sono interpretazioni! un boss sotto stress....bo.
forse sarà anke xkè io preferisco il rivale storico pacino




Son d' accordo sui film che hai citato, tutti splendidi, in particolare "taxi driver" ( cui aggiungerei l' immortale "toro scatenato"), ma io tra Pacino e De Niro preferisco il secondo!!
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 113
Da: cambiago (MI)
Inviato: 22-06-2005 14:28  
DE NIRO FA RIDERE MEGLIO DI QUALSIASI ALTRO ATTORE COMICO!!!!Le sue smorfie poi,dovrebbero essere insegnate alla scuola di recitazione!!!!Poi oltre a fare ridere in questo film riesce anke a commuovere nelle piccole parti più serie.Grandissimo Billy Cristal ke mostra la sua bravura anke al fianco di attori epici.Bello ma troppo caricato di comico,anke il seguito Un boss sotto stress

  Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124558 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: